Giochi per bambini di 11 anni

 

I giochi per bambini di 11 anni sono un punto di forza della Giochi Uniti e del suo speciale progetto “Giochi Uniti for kids”.

La Giochi Uniti è un’azienda molto attenta allo sviluppo cognitivo del bambino, ma allo stesso tempo non dimentica mai che la caratteristica fondamentale del gioco è il divertimento. La filosofia aziendale, rivolta ai piccoli, è imparare giocando.

Il bambino deve imparare a gestire gli oggetti che si trova davanti, a conservarli nella loro integrità, a scambiarli con i compagni per esigenze ludiche o perché deve rispettare semplici regole, ma deve farlo sempre con il sorriso sulle labbra e in un’atmosfera accogliente e rilassata, sotto lo sguardo vigile dei genitori.

Il discorso cambia per i ragazzi che iniziano ad avere qualche anno in più, e si preparano a entrare nel mondo dell’adolescenza.

Si tratta di una fase particolarmente delicata e importante, nella quale il futuro adulto inizia a fare astrazioni e pensieri complessi, fantasticando di trovarsi in altre epoche o periodi storici.

Di conseguenza, ha bisogno di giochi per bambini di 11 anni che riescano a seguire il suo percorso di crescita.

 

Nella categoria dei giochi per bambini di 11 anni, la Giochi Uniti distribuisce titoli di grande successo nel settore dei giochi da tavolo.

 

Carcassonne, la città estesa; parliamo di uno dei titoli di punta della Giochi Uniti, che vanta milioni di copie vendute ogni anno.

Il gioco da tavolo prende il nome dall’omonima città francese ed è ambientato nel Medioevo. L’obiettivo dei partecipanti è completare la città seguendo una precisa strategia, diversa per ogni partecipante e per ogni seduta di gioco.

Ogni avventura sarà quindi diversa dalle altre, con la possibilità di prendere decisioni sempre nuove che metteranno alla prova le capacità strategiche e l’astuzia del vostro bambino.

 

Giochi per bambini di 11 anni – Carcassonne: clicca qui, ed entra nel fantastico mondo di Carcassonne e delle sue estensioni.

 

Le leggende di Andor, scatena il guerriero che è in te: per chi ha un animo battagliero e non teme le sfide, Giochi Uniti consiglia questo gioco da tavolo che terrà impegnato il bambino in una dura battaglia per difendere le terre e il castello di Andor.

L’unica possibilità di salvezza è data da 4 grandi eroi: il mago, il guerriero, l’arciere e il nano.

Si può scegliere di impersonare solo uno di questi quattro personaggi, ognuno dei quali possiede poteri diversi.

 

Per saperne di più, Giochi per bambini di 11 anni – Le Leggende di Andor è la pagina sulla quale cliccare per verificare la disponibilità del prodotto e richiedere maggiori informazioni.

 

I coloni di Catan, costruisci la tua colonia: un’isola appena scoperta è il teatro di questa fantastica avventura.

I partecipanti al gioco dovranno costruire un insediamento coloniale, procurandosi materie prime, edificando abitazioni, e a un certo punto saranno portati a instaurare vere e proprie relazioni commerciali con altri giocatori per raggiungere i loro obiettivi.

Si tratta di un titolo capace di stimolare, allo stesso tempo, la fantasia e il senso di praticità del bambino.

 

Clicca su Giochi per bambini di 11 anni – Catan, e diventa anche tu un colono!

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *